Orari

   

I prelievi possono essere effettuati DAL LUNEDI' AL SABATO SU APPUNTAMENTO.

Gli orari possibili sono dal lunedì al sabato:
tra le 8:00 e le 09.00, su richiesta anche prima.

L' esecuzione di esami particolari o al di fuori di questi orari deve essere concordata con la Segreteria del Centro Medico La Santè.

Il ritiro dei referti
può essere fatto nell'ambito degli orari del Centro Medico La Santè (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 19.30 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00 personalmente o da altra persona munita di delega scritta. Inoltre il paziente può ritirare il risultato on line con il codice personale che verrà consegnato al momento del prelievo.

Il Centro Medico, collabora con il laboratorio analisi SE.FA.MO. di Vicenza. Questo ci consente di effettuare anche esami clinici che vengono richiesti raramente oppure esami che richiedono apparecchiature o tecniche particolari di esecuzione per cui risultano affidabili.

Il Cliente può richiedere in qualsiasi momento alla Segreteria del Centro Medico quali esami vengono eseguiti all'interno e quali eseguiti in Service.

Inoltre, l'esecuzione degli esami in Service viene segnalata nel referto consegnato al paziente.

Il Laboratorio Analisi la Santè non è attualmente convenzionato con il S.S.N. ma i prezzi applicati sono quelli del tariffario del S.S.N.

 

 


torna a laboratorio analisi