CHI SIAMO

Il Centro Medico La Santé srl nasce nel settembre del 1996.
In breve tempo la struttura orientata ad offrire Prestazioni Sanitarie di qualità, con l'utilizzo di apparecchiature mediche di elevato contenuto tecnologico e di ultima generazione, si è avvalsa della collaborazione di Professionisti di provata esperienza che hanno garantito visite di diagnostica clinica, strumentale e per immagini di elevato livello.
Il Centro Medico disponendo fin dall'apertura di una Sala Operatoria che con la L.R. del Veneto n° 22 del 2004 ha preso il nome di " Sala Operatoria Extra Ospedaliera", ha sviluppato sempre più l'attività chirurgica, eseguendo interventi di piccola chirurgia e tutti gli interventi previsti nella lista delle prestazioni della Regione Veneto.
L'impegno primario del Centro Medico La Santé é di offrire sempre di più un servizio efficace e completo ai suoi numerosi utenti.
L' importanza acquisita ed i soddisfacenti risultati del Centro, hanno convinto la Direzione ad avviare ed ottenere nel settembre 2004 la certificazione del Sistema Qualità secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2.000, riconoscimento che ci ha permesso di equipararci alle normative europee.
I tempi delle prenotazioni ambulatoriali sono rapidi ed adeguati alle richieste dei Pazienti.
Autorizzione Sanitaria n° 12/96 del 13 agosto 1996 e successive
Direttore Sanitario : Dott. Da Rin Betta Vittore, Medico Chirurgico, specializzto in Anestesia e Rianimazione, iscritto all'Ordine dei Medici della Provincia Di Vicenza al n° 01747 dal 03/09/1969
                                 Una visita medica é il momento di confronto e di aiuto nella malattia
                                                         La diagnosi deve essere rapida e rigorosa.
                                                                                   La terapia essere scientificamente valida ed aggiornata
                                                                                                                Il momento chirurgico sia attento e risolutivo.
                                                                                                                                          La riabilitazione sia concreta ........
I NOSTRI PRINCIPI SONO :
Al paziente, deve essere garantito il necessario comfort nonché una accoglienza gentile e professionale
I servizi e le  prestazioni devono essere forniti con attenzione, efficacia ed efficienza.
Il paziente ha diritto di presentare reclami, osservazioni o consigli per migliorare i servizi.
Ogni eventuale lamentela deve essere trascritta su apposita modulistica, da richiedere presso la reception , modulo che sarà consegnato al Direttore Sanitario.